Antonio Pappano: Bruckner 8 – Concerto per Amnesty International

PappanoIl 25 maggio prossimo, alle 20.30, all’Auditorium Parco della Musica, sala Santa Cecilia,  il maestro Antonio Pappano dedicherà il Concerto in programma, l’8a Sinfonia di Bruckner, una delle più imponenti e grandiose della storia della musica, ad Amnesty International Italia, nella ricorrenza del quarantennale della fondazione.

E’ una magnifica occasione di ascolto di un’opera alla quale il maestro Pappano si dedica con passione fino dai primi anni di apprendistato, che ci permette di entrare nell’universo di un autore che esprime in essa l’amore per la bellezza, intesa come simbolo del bene, e la devozione verso il divino.

Ed è una occasione per sostenere Amnesty nelle sue spese per la ricerca e la denuncia delle violazioni dei diritti umani: come sapete per mantenere la propria indipendenza Amnesty non accetta fondi dai governi e vive solo grazie al supporto economico dei propri soci e sostenitori.

Per maggiori informazioni scrivere a info@amnestylazio.it

amnesty40.0250