LA CULTURA PER LA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI convegno a Roma

Immagine2

Mercoledì 17 giugno, alle ore 17 presso  l’Auditorium del MAXXI, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo – Via Guido Reni 4/A a Roma con l’iniziativa “LA CULTURA PER LA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI” verrà presentato ufficialmente il progetto, per la promozione e conoscenza dei Diritti Umani e della Legalità, che vedrà il coinvolgimento di tutte le realtà creative del Territorio.

Tale progetto ha, in primis, coinvolto il gruppo 015 di Roma e tra i relatori vi sarà Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia.
L’incontro, vista la varietà di relatori presenti, sarà specchio della pluralità degli eventi e della poliedricità dei progetti che il Municipio vuole realizzare in collaborazione con le varie Istituzioni Culturali territoriali e pensiamo che la partecipazione di Amnesty International a questo convegno possa essere di fondamentale importanza (anche per chi studia questa materia all’università).
INVITIAMO TUTTE E TUTTI A PARTECIPARE!!!!

Tagged , , , , , , , ,